1. Here i am

    AvatarBy Chacedy il 5 Feb. 2012
     
    0 Comments   78 Views
    .
    Per prima cosa volevo darvi il benvenuto sul mio forum. Mi auguro che vi troviate bene qui e soprattutto apprezziate i miei lavori. ^_^

    Chi sei?
    Salve, io sono Chacedy. Siccome so che ve lo state chiedendo, anticipo che sono una ragazza, un po' maschiaccia nei gesti, ma sempre e comunque una ragazza. Il mio nome reale è Albertina ma siccome lo odio abbastanza preferisco essere chiamata per nick. ^^
    Il primo che mi chiamerà per nome lo picchierò a sangue (buahaha). Ho 17 anni, che diventeranno 18 nel mese di Dicembre (11) e bom.

    Definisciti e descriviti.
    Molti mi associano ad un lupo. Perchè? Mmmm.. credo sia per i miei canini un po' troppo pronunciati, per certi miei comportamenti e beh.. per come dormo. Si, proprio così, spesso - anzi sempre - dormo tutta rannicchiata e molti si chiedono come faccia. La risposta è sempre: non lo so, perchè è proprio così. Sono un piccolo lupo solitario alto un metro.. e settantotto che pesa cinquantotto chili (almeno così dice la carta d'identità). Ho due occhi azzurri che cambiano spesso a seconda delle condizioni climatiche e possono variare dal grigio fino ad un verde abbastanza chiaro. I miei capelli sono biondi a detta di tutti ma io preferisco definirli castano chiaro. Il mio carattere.. beh lascia un po' a desiderare. Sono parecchio timida e riesco a parlare normalmente con le persone solo dopo qualche giorno. Perchè? Non lo so neppure io. Altruista, gentile, coccolosa. A volte un po' sfaticata, possessiva e gelosa. Ma questo in minoranza. Quando sono in mezzo alle persone non mi piace urlare o parlare ad alta voce, nella maggior parte anche quando mi arrabbio con qualcuno. Sono una persona tranquilla e calma ma quando perdo le staffe posso distruggere qualsiasi cosa (e non scherzo). Sensibile, sincera e romantica? Certo! Orgoglio e onore, me li hanno sempre insegnati e li manterrò sempre. Non c'è ancora stata una persona che mi abbia fatto abbassare la testa senza subire una mia rivolta. Il mio segno zodiacale è il sagittario.

    Cosa ti piace?

    Mi piace tanto viaggiare. Ossì quanto lo adoro. Sarei sempre con la valigia in mano se ne avessi la possibilità! Mi piace tanto la tenerezza e il romanticismo che, a quanto pare, ultimamente si sta perdendo. I miei cibi preferiti sono la pizza (ma solo quella di Napoli!), la pasta, le chele di granchio al forno e.. molto altro, l'importante è che non riguardi le verdure. Sono poche le verdure che mi piacciono.
    Da come avrete capito, mi piace la grafica - e me la cavo bene con le icon o con i set -, la scrittura - scrivo un po' tutti i generi ma i miei preferiti ultimamente sono i polizieschi e i fantasy -, la musica - il miei gruppi preferiti sono System of a Down e Rammstein, ma non disdegno gli altri generi e gruppi-, i videogiochi - di cui ho una sfilza troppo lunga da citare-, i fumetti - il mio preferito è Code Breaker - e i gdr. Mi piace anche - e soprattutto - leggere, anche se ultimamente sta diventando difficile trovare un buon libro. Inoltre mi piace obrobri.

    Cosa non ti piace?

    Odio i ragni, sono pauroooosamente aracnofobica (no, non scherzo). Odio le persone egocentriche D: dio quanto mi fanno incazzare, le persone egoiste e le persone violente. Credo che l'egoismo, assieme alla violenza e all'indifferenza, sia la feccia dell'umanità.

    Che scuola fai?

    Frequento il liceo scientifico con indirizzo informatico e sono al terzo anno, dove la stragrande parte dei professori mi odia per chissà quale motivo.
    Le mie materie preferite sono l'informatica - grazie alla quale sto prendendo il patentino chiamato ECDL -, le scienze - di cui mi affascina molto la branca dell'astronomia (si, a casa ho un telescopio)-, la fisica, la filosofia e l'inglese. Sto cercando anche di imparare il giapponese e l'armeno ma sono ancora in alto mare.

    Che musica ascolti?

    Come ho detto prima, il mio gruppo musicale preferito sono in assoluto i System of a Down ed il mio cantante preferito Serj Tankian. Adoro la sua voce, adoro i suoi testi. Il mio bassista preferito è Shavo Odadjan (ma dai?). Il mio chitarrista preferito è il mio ragazzo. Si perché sinceramente Daron non mi è mai piaciuto granché. Dei SOAD mi piacciono tutte le canzoni, per questo li adoro.
    Oltre a loro mi piace la musica in generale. La trovo una filosofia di vita. I miei gusti variano dalla classica alla metal, dipende solo da due fattori: ritmo e significato delle parole. Ovvero: in una canzone tranquilla non si può parlare di un litigio, come in una veloce e macchiata non si può parlare di un lago su un monte, per farla proprio semplice.
    Odio le persone che definiscono le cantilene House, Techno e simili musica. Perchè? Perchè non lo è semplice. IDIOTI

    Hai parlato di videogames, no? Quali preferisci?

    Oh, bella domanda.. anche se potevi evitarla..
    In assoluto amo gli sparatutto. Si, mi piacciono principalmente non per vedere spruzzi di sangue dappertutto o per chiamare bastardo il primo che mi passa davanti, ma perchè mi piacciono un sacco i giochi di tattica, logica e soprattutto esplorazione. Quindi facendo una lista riassuntiva posso dire:
    Battlefield (di cui ho giocato a Bad Company 2, Play4Free e Bf3), posso dire che il primo citato mi fa abbastanza schifo. Sarà perchè ho giocato prima a Modern Warfare che mi sono messa in testa l'idea che BC2 sia la copia sputata di quest'ultimo ma il singleplayer fa veramente schifo.. e il multiplayer non è da meno. I commenti positivi al riguardo sono: ottima visione reale delle cose (si possono distruggere le case eccetera), ma che presenta comunque moltissimi bug, e le mimetiche ghillie. Si, credo che le queste siano veramente una buona cosa.
    Play4Free essendo un game gratuito manca di single player ma mi ha veramente soddisfatta. Se ve lo state chiedendo: non mi da assolutamente fastidio che ci sia uno shop dove si possono potenziare le armi, perchè ritengo che sia giusto così. Una granata senza potenziamento shop se cade sotto i piedi di un giocatore gli toglie un certo totale di vita!? Ma che scherziamo!? Comunque sia lo ritengo altamente migliore di Bad Company.
    Per il 3 al momento non ho critiche o commenti positivi perchè ho avuto occasione di giocarci una volta sola, ma da quanto ho visto si prospetta un buon gioco e sicuramente inizierò a giocarci questo natale.
    Call Of Duty. Oh, qui veniamo al bello! I titoli che possiedo sono: COD Roads To Victory e la serie Modern Warfare. Per quanto riguarda il primo, per me è stata una delusione. A parte il fatto che ok, era per psp, ma mi ha dato proprio un brutto impatto con Call Of Duty, tanto che il giorno dopo, essendomi rotta le palle l'ho buttato fuori dalla finestra rinchiuso nel cassetto più recondito del mio comodino.
    Dopo un anno, avendo avuto questa delusione, ho conosciuto Battlefield 3 e P4F ed ho iniziato a generalizzare, dicendo che cod faceva ashifo e bf era il meglio. Sentendo voci girare che la serie modern warfare aveva suscitato tanto scalpore, un giorno mi sono armata di voglia e sono andata ad impossessarmi di modern warfare 2 (brutta scelta lo so, ma non mi interessa.). Da lì mi sono ricreduta ed ho iniziato a stimare cod e disprezzare bf, tanto da dire quello che ho considerato qualche decina di righe più sopra.
    Comunque, di MW2 ne sono rimasta incantata, tanto da innamorarmi del soldato Allen (perchè un mio soldato su un gdr si chiamava così) e del soldato Roach. Solo qualche tempo più tardi, con la morte di Roach mi sono affezionata pure a Ghost, Price e Soap. Una volta terminato il 2° ho deciso di prendere anche il 1° ed il 3° e così ho completato uno dei videogiochi migliori che abbia visto in single player. Si, la storia mi è piaciuta davvero un sacco, anche se pecca di qualche incongruenza e lacuna.
    Crysis. Ci ho giocato soltanto una volta e mi è piaciuto, tanto che -come bf3- lo acquisterò con l'arrivo della ps3.
    Swat 4. E' stato il mio primo sparatutto in assoluto. L'ho acquistato con una rivista di videogiochi e l'ho pagato soltanto 4€ ma devo dire che è stato valorizzato veramente poco. E' un gioco, la cui storia in sp è carina e ben fatta e in mp le giocate sono divertentissime. Non ho molto da dire se non che mi è piaciuto un sacco e grazie a questo ho iniziato ad amare lo sparatutto.
    Counter Strike. Il mio secondo sparatutto. Ho iniziato a giocarci almeno un anno dopo swat con un gruppo di ragazzi di skype e le giocate erano veramente fantastiche. Non mancava una risata al secondo, un minimo di strategia ed un minimo di serietà e correttezza. Grazie a questo gioco sono riuscita ad arrivare ad un medio livello di conoscenza di questo genere di giochi ed anche bravura.
    Halo. Sempre con il gruppo prima citato, ho iniziato a giocare a... mi sfugge il nome.. Halo... qualcosa XD e non dico che mi abbia appassionata granchè ma sono rimasta sbalordita dalla qualità reale e grafica. Curata quasi nei minimi dettagli è stato un altro gioco che mi ha formata riguardo lo sparatutto. Anche se tutt'ora sono una sega a questo titolo XD.

    Amo i giochi che hanno la grafica realista e odio quelli insensatamente pixellosi e con i combattimenti a turni.
    Minecraft, nonostante sia un gioco super pixel *^* lo adoro. Ho sempre sognato un gioco simile e finalmente l'hanno creato è_é! Anche se devo dire che, una volta diventata programmatrice, avrei voluto progettare qualcosa di simile.

    Amo Final Fantasy, in special modo crisis core. Il finale è troppo... çwç e Cloud è troppo.. =Q_ Adoro il FILM di Final Fantasy: Advent Children. Chi non lo conosce è un insensibile ed un ignorante. *coff coff*

    Altri giochi che mi piacciono? Mmmm.. parliamo della cara ps? ** Mi sbizzarrisco in un bel po' di cosette..
    Per quanto riguarda la play station 1 posso citare poco:

    Mickey mouse Wild Adventures.. mamma mia quanto ci ho giocato a questo gioco.. l'ho amato sin da subito per una marea di motivi che non riesco neppure ad elencare. E' stato il mio primo gioco ps in assoluto.
    Spyro the dragon.. anche questo. Veramente fantastico.. anche se non sono mai riuscita a finirlo *sniff* Giusto, magari domani mi metto lì e lo continuo *^*
    Rayman.. vedere spyro XD
    Tarzan.. questo l'ho finito e ricominciato miriadi di volte.. ma le pergamene alcune non sono mai riuscita a trovarle!
    heart of darkness questo non l'ho mai finito perchè siccome mi aveva presa troppo mia mamma decise di darlo via perchè ci rimanevo traumatizzata in alcuni punti XD
    E credo basta.. Oh, c'erano quei due giochi.. Muppets race mania e Moses prince of egypt che non ho mai capito come funzionassero XD

    Per quanto riguarda la ps2 ho un sacco di titoli:
    Walt Disney World Magical Racing toour, Chi vuol essere milionario, Checkmate, Porche Challenge, la serie God of War, Trick'n snowboarder, Fifa 97 e 98, Pro evolution Soccer, serie Harry potter (di cui anche ps1), Street Fighters, Crash Bandicoot Wrath of Cortex, Big or Bass, Men in black Alien Escape, SSX Tricky, Monsters & co, Kingdom Hearts, Saints Row St. Andreas, Spiderman, Dragon Ball Budokai Tenkaichi, ESPN National Hockey Night, Monster Jam, Star wars Racer revenge, il grinch, dogz, tomb raider The Angel of Darkness, Underworld e molti altri..

    Edited by Chacedy - 28/6/2012, 03:15
      Share  
     
    .